Easy Internet for you !

© Mario Gaiba - Formula1news.it  All rights reserved.

 

Home

Ricordi

Immagini

Risultati

Video

Gruppo Ayrton Senna Forever

Le reazioni dei tifosi di Ayrton, dopo la sua scomparsa, sono state moltissime e tutte differenti fra loro.Non sta a noi giudicare se la ragione è con chi ha voluto dimenticare per non soffrire, o con chi ha preferito scegliere un nuovo idolo da amare.
Noi siamo semplicemente un gruppo di tifosi che non lo hanno dimenticato e che vogliono promuovere delle iniziative che lo possano ricordare per sempre.
Non abbiamo grandi progetti, vogliamo iniziare con piccole cose per poter crescere pian piano con l'aiuto di tutti voi.
Sono passati quasi 7 anni dalla scomparsa del più grande pilota di formula 1 e il numero dei suoi tifosi si è nel frattempo stabilizzato.
Sono i tifosi veri, quelli che ci chiedono di non dimenticare, ecco perciò che dopo tanti anni la passione continua a pulsare e nascono nuove idee, nuove iniziative, nuove proposte.
Attraverso questo sito vogliamo dare la possibilità a tutti coloro che ancora non ci conoscono che in Italia, e soprattutto in Italia, Ayrton Senna non è stato dimenticato.
Il nostro gruppo parte con tre punti principale:

  1. Rimanere in contatto con la fondazione Senna e comunicarvi le iniziative e novità. Collaborare con loro alla vendita dei loro prodotti originali.

  2. Organizzare e seguire iniziative a scopi umanitari con la massima trasparenza. Chiunque contribuirà potrà chiederci prova e dimostrazione della destinazione dei soldi. Non abbiamo secondi fini non agiamo per i nostri personali scopi economici. Sembra inutile dirlo per chi ci conosce già, ma per chi si aggiunge ora è importante sapere che può verificare in ogni momento la nostra finalità.

  3. Tenerci in contatto e organizzare messe incontri giornate dedicate al grande Senna, e partecipando alla realizzazione della nostra Pubblicazioni, che esce due volte l'anno.

    Far parte del gruppo Ayrton Senna è facile. Potete iscrivervi utilizzando l'indirizzo e-mail..........!!!!

 

Come contattarci

Responsabili gruppo
Nadia Tamagnini Orietta Palmucci
Posta elettronica
Iscrizioni e informazioni:

Webmaster: Mario Gaiba


Home

Ricordi

Immagini

Risultati

Video

Se avete domande o commenti su questo sito scrivete al Webmaster

Copyright © 2001- 2004 Mario Gaiba Formula1news.it